NON DOVETE TRASFORMARVI IN CHUCK NORRIS
FATEVI TOSTI, BASTA E AVANZA!
Per fronteggiare le problematiche, in tutti i settori della vita, che riguardano i nostri figli bisogna (bisognerebbe) trasformarsi in avvocati, medici, terapisti, commercialisti, progettisti, esperti in alimentazione, psicologi etc; e non è ancora abbastanza!
Si dice che l’unione fa la forza; allora aggiungetevi agli altri Genitori Tosti e tutti insieme lavoriamo per migliorare le cose e proviamo a risolvere le annose problematiche.
Per associarsi:
1) prendere visione dello statuto, che trovate qui. Nello statuto c’è scritto chi siamo, cosa facciamo e perché e in base a quali regole.
2) Compilare questo MODULO ISCRIZIONE SOCIO ed inviarlo a genitoritosti@yahoo.it (come, ad es., scansione, fotografia)
Il Consiglio Direttivo esamina ed approva le richieste.
3) fare il bonificoall’IBAN:
IT52 H031 2711 7060 0000 0002 126
Intestato all’Associazione Genitori Tosti in tutti i posti ONLUS.
Importo di 20€
Causale: quota sociale anno …. (inserire l’anno in corso)
Ci si iscrive una prima volta, per sempre.
Ogni anno, entro febbraio, si rinnova la quota sociale.
Per non fare più parte dell’associazione si fa una comunicazione scritta al Consiglio Direttivo.
Fatevi Tosti, ne vale pena!
Se anche tu credi che la difesa dei diritti e l’integrazione delle persone con disabilità sia importante, devolvi all’Associazione il tuo 5 per mille inserendo nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale:
93224580238
Grazie!