La famiglia “fatata”…

locandina-famiglie-fatateRingraziando la Dirigente Scolastica della Scuola Secondaria di I grado “Tommaso Fiore” di Bari, prof.ssa Licia Positò, per l’ospitalità e l’attenzione che dedica da sempre a questi temi, vi segnalo l’iniziativa dei Genitori Tosti per il prossimo 2 aprile, VII giornata mondiale di consapevolezza dell’autismo.

L’intento con cui ho pensato questo percorso di letture, video e riflessioni è quello di un incontro aperto in cui dare voce alla nuova condizione che ogni genitore si ritrova ad affrontare quando arriva il figlio o la figlia che non si aspettava. Ognuno la interpreta a modo suo ma è possibile riconoscerci e ritrovarci molti punti di contatto…

La locandina (in formato pdf da stampare in formato A3) la trovate qui. Se volete e potete, scaricatela e affiggetela nei luoghi dove potrebbero esserci persone interessate. E’ probabile che riusciremo a organizzare lo streaming dell’evento. Se ce la faremo, ve ne daremo notizie qui. Rimanete sintonizzati!

Ringraziando la Dirigente Scolastica della Scuola Secondaria di I grado “Tommaso Fiore”, prof.ssa Licia Positò, per l’ospitalità e l’attenzione che dedica da sempre a questi temi, vi segnalo l’iniziativa dei Genitori Tosti per il prossimo 2 aprile, VII giornata mondiale di consapevolezza dell’autismo.  L’intento con cui ho pensato questo percorso di letture, video e riflessioni è quello di un incontro aperto in cui dare voce alla nuova condizione che ogni genitore si ritrova ad affrontare quando arriva il figlio o la figlia che non si aspettava. Ognuno la interpreta a modo suo ma è possibile riconoscerci e ritrovarci molti punti di contatto…  La locandina (in formato pdf da stampare in formato A3) la trovate qui. Se volete e potete, scaricatela e affiggetela nei luoghi dove potrebbero esserci persone interessate. E’ probabile che riusciremo a organizzare lo streaming dell’evento. Se ce la faremo, ve ne daremo notizie qui. Rimanete sintonizzati!

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF